lunedì 20 febbraio 2012

67enne arrestato a Castelnuovo per stalking

CASTELNUOVO Perseguita una donna e viene arrestato. Si tratta di un torinese, pensionato di 67 anni, accusato di stalking ai danni di una castelnovese. L’uomo, già negli scorsi mesi, si era invaghito di lei e l’aveva molestata. Denunciato, gli era stato vietato di avvicinarsi ancora alla donna.


www.corrierechieri.it/art/67enne arrestato a Castelnuovo per stalking

giovedì 2 febbraio 2012

Il bandito col parrucchino smascherato dalle telecamere

CASTELNUOVO E’ bastato immaginarlo senza parrucchino: secondo gli inquirenti, ha un nome il bandito che ha rapinato la Cassa di Risparmio di Asti lo scorso 8 luglio: Raffaele Gammino, pregiudicato di 63 anni, foggiano residente a Milano. Già in carcere dopo una rapina effettuata a settembre in Liguria, gli è stato attribuito anche il colpo in viale Europa: la Squadra Mobile di Torino gli ha recapitato un ulteriore ordine di custodia cautelare per quella rapina e tre colpi a Torino tra aprile e agosto.


www.corrierechieri.it/art/Il bandito col parrucchino smascherato dalle telecamere

Il collaudo non puo' finire Hotel alla Corte dei Conti

CASTELNUOVO Il collaudo delle opere di conversione in hotel non può essere approvato completamente; il Comune spedisce tutto alla Corte dei Conti e si rifiuta di pagare l’ultima somma all’Impresa Guerrini. Malgrado ciò, adesso il Municipio può lanciare una gara per trovare il gestore del complesso nel cuore del centro storico. Sembra paradossale la situazione dell’hotel che doveva sorgere per le Olimpiadi: la faccenda si ingarbuglia ma contemporaneamente si sblocca. Perché la Giunta ha appena approvato il collaudo statico dell’immobile (non quello tecnico-amministrativo) e questo sancisce la proprietà in capo al Comune.


www.corrierechieri.it/art/Il collaudo non puo' finire Hotel alla Corte dei Conti