mercoledì 19 febbraio 2014

Castelnuovo promette punizioni a chi lorda le strade

«Quanti cani ci sono in paese? Forse più dei 3.000 residenti a giudicare schifezze che ogni mattina bisogna cercare di non pestare nelle vie del centro». Il vicesindaco promette controlli severi e tolleranza zero verso i padroni che non raccolgono i bisogni dei loro animali a passeggio.


www.corrierechieri.it/art/Castelnuovo promette punizioni a chi lorda le strade

giovedì 13 febbraio 2014

Diecimila giovani salesiani a Castenuovo per il BIcentenario

Diecimila giovani salesiani affolleranno il Colle Don Bosco nell’estate 2015, al culmine dell’Anno Bicentenario dalla nascita del santo. È quanto calcola Renato Cursi, del Movimento Giovanile salesiano, a margine della conferenza stampa che giovedì scorso ha annunciato le celebrazioni dando il respiro degli eventi planetari.


www.corrierechieri.it/art/Diecimila giovani salesiani a Castenuovo per il BIcentenario

giovedì 6 febbraio 2014

Il sindaco spazza il cda del S.Giuseppe a Castelnuovo

Il sindaco Musso ha fatto piazza pulita nel cda della casa di riposo San Giuseppe: tutti nuovi tranne uno, Loredana Arisio. E’ l’unico consigliere uscente non indagato nella tempesta giudiziaria che ha avvelenato gli ultimi anni dello storico istituto di Castelnuovo.


www.corrierechieri.it/art/Il sindaco spazza il cda del S.Giuseppe a Castelnuovo

martedì 4 febbraio 2014

I Salesiani: «Apriremo la “finestra" dei prodotti tipici al Colle»

«Apriremo la “Finestra sul Monferrato". Lo faremo in tempo per sfruttare  il bicentenario di don Bosco e l’Expo di Milano nel 2015». Esce allo acoperto Mario Sacco, presidente della Camera di Commercio di Asti. Insieme a don Mario Pertile, direttore dell’Opera del Colle Don Bosco, chiamano alla calma gli oltre 60 produttori coinvolti nel progetto, che da mesi non sanno dove sia finito.


www.corrierechieri.it/art/I Salesiani: «Apriremo la "finestra" dei prodotti tipici al Colle»