giovedì 19 giugno 2014

Sarà un container la vetrina di prodotti tipici al Colle Don Bosco

Non sarà più dentro il vecchio bar: il progetto Zoncu costa troppo. Porteranno invece due container dal porto di Genova e li monteranno sul sagrato del santuario: una volta allestiti, saranno la “finestra” sui prodotti tipici al Colle Don Bosco. Un vero colpo di scena, che supera mesi di stallo e semplifica tutto: niente permessi edilizi, un investimento minimo e una posizione eccellente per catturare l’attenzione dei pellegrini.


www.corrierechieri.it/art/Sarà un container la vetrina di prodotti tipici al Colle Don Bosco

giovedì 12 giugno 2014

Due esordienti nella Giunta di Castelnuovo

Federica Di Domenico assessore, Daniela Fassino, capogruppo di maggioranza: con questa scelta il sindaco Giorgio Musso ha sciolto l’ultimo dubbio sul suo nuovo esecutivo. Che punta di nuovo su Antonio Rago come vicesindaco a furor di voti. Torna in Giunta anche Maria Molino, mentre fa il suo esordio l’imprenditore Pietro Lorenzon, 50 anni, con deleghe alle politiche economiche .


www.corrierechieri.it/art/Due esordienti nella Giunta di Castelnuovo

giovedì 5 giugno 2014

Imasso svela i piani sull'hotel "olimpico" di Castelnuovo

Aprirà entro l’anno. Sarà un hotel 3 stelle, organizzato soprattutto per ospitare le famiglie. Sarà un hotel senza bollette dell’energia, perché la produrrà da sé con un impianto di cogenerazione. Renzo Imasso svela i suoi progetti sull’hotel “olimpico”, il complesso annidato nel centro storico dove un tempo vivevano gli allievi salesiani e poi dell’istituto Andriano.


www.corrierechieri.it/art/Imasso svela i piani sull'hotel "olimpico" di Castelnuovo